ENTRARICERCA

Renata Prevost Presidente Communication Manager
Le Interviste Mediastars XII Edizione

Senza titolo

Renata Prevost Presidente Communication Manager

Come Le è sembrato il clima all'interno della giuria? Come valuta l'organizzazione del premio Mediastars?

Trovo che questo premio da voi organizzato sia interessante e ben fatto e che si svolga in una atmosfera sempre gradevole, con persone più interessanti che non e con un buon livello di discussione positiva, così si giunge sempre ad un buon risultato pressochè unanime...

Vi chiediamo di parlarci del materiale (campagne, progetti, siti...) che avete valutato nell'ultima edizione del premio Mediastars. Nel complesso, come valuta il materiale in concorso?

Il materiale in concorso non è tutto all'altezza di un concorso,vero è che ognuno iscrive quello che vuole, trovo da sempre imbarazzante vedere quali bassezze alla gente viene in mente di mandare ai concorsi.... ma...tantè......l'autocritica non è dei più.

Come Le è sembrato il livello qualitativo generale? Le è sembrato
rappresentativo della produzione del settore?

Il materiale è piuttosto rappresentativo della produzione annuale anche se.quest’anno, secondo me, un pò di materiale mancava..

E' stato facile esprimere un giudizio? Ha avuto qualche difficoltà, qualche incertezza nella valutazione?

Molto raramente ho difficoltà nel giudicare un prodotto avendo, a questo punto della mia vita, le idee molto chiare, perlomeno in fatto di comunicazione.

Quali criteri ha adottato, secondo quali parametri ha espresso il suo giudizio?

E’ sempre però difficile farlo dato che sono molto severa e quindi mi spiace criticare e bocciare sapendo quello che i creativi mettono nel loro lavoro ma...sono severa, con gli altri come con me....non si possono inventare sempre delle genialità ma non si devono fare cose sbagliate...almeno le regole base vanno mantenute...che sono poi un equilibrio di tutti gli elementi in gioco, e questo equilibrio è dato dalla professionalità che non vuol dire aver lavorato tanti anni ma studio, buon gusto, intelligenza e pensiero..e ricerca continua...
Detto ciò va da sè che i miei parametri per giudicare sono valutare tutti gli elementi che formano una comunicazione e tutti devono essere ad un buon livello e in armonia, altrimenti non passa... altrimenti non è una buona comunicazione...può passare un unico elemento ben fatto per un premio tecnico ma non per il tutto....che ovviamente non funziona.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8044312 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3465 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1088 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi