ENTRARICERCA

Francesco Scapin
WE TRUST IN...

Ispirazione e produzione creativa. L’ispirazione ci accompagna, e come si dice non dà preavvisi, la produzione spesso conferma le idee e il lavoro di team produce sempre i migliori risultati.

Senza titolo

Francesco Scapin
Direttore Creativo Clab Comunicazione

Come nasce l'ispirazione, per un creativo di oggi? Dove traiamo la nostra "ispirazione" che ci porta a rivelare ciò che esiste ma è nascosto?

L’Ispirazione è traspirazione. Molto spesso è sudore! Sono convinto che solo lavorando e mettendosi con la testa sui lavori, alla fine l’ispirazione arriva. Alla fine è esercizio.

Come riconoscere la consapevolezza delle proprie competenze nel nostro ambito lavorativo? Come misurarsi con questo aspetto nello svolgimento dell'attività professionale?

Essere consapevoli, credere nelle proprie capacità e incontrare delle persone, sia colleghi che superiori che credono in te, sono dei prerequisiti per lavorare bene, in armonia ed essere ispirati; quindi molto spesso lavorando da soli è più difficile cercare l’ispirazione ed essere ispirati, perché io credo molto nel gruppo di lavoro, nella collaborazione e nel sostegno reciproco.

Nel nostro mondo condiviso non ci si può più permettere di agire da soli. Con chi costruire alleanze per rispondere alle esigenze del mercato di oggi?

Alleanza è tutto. Non mi ritengo particolarmente individualista, mi piace condividere con il team che ha lavorato con me nel progetto il risultato che si ottiene, in quanto non si ottiene da soli, ma è sempre il risultato di tutti e di tutte le professionalità.

mediastars 24

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
illy mitaca
PRONTO SI COMUNICA
Statistiche
Il sito ha ricevuto 9765839 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 451 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 5779 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 giugno 2021
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi