ENTRARICERCA

CarloVittorio Giovannelli
L’intrattenimento in Comunicazione e le tecniche di engagement più efficaci

Quale engagement in comunicazione riesce, oggi, a gratificare a pieno l’individuo e a prolungare la sua attenzione nei confronti del brand, prodotto o servizio senza dispersività?
Il gioco, il sorriso e il trend del benessere quali potenzialità hanno a livello comunicativo?
Come si rapportano e quale ha maggior appeal?

CarloVittorio Giovannelli Presidente MEDIAWATCH

Stiamo assistendo a un cambiamento molto veloce dei format che hanno fatto da padroni negli ultimi anni, sia per le nuove tecnologie sia per la normale evoluzione del modo di vivere.

Si va verso un modello di società che ha bisogno di alleggerimento ma, al tempo stesso, di consolidare determinati valori.

Credo che il sorriso sia basilare per rompere alcuni stereotipi comunicativi e avvicinare le persone alla marca. In quanto modalità inattesa, può essere determinante quale punto di partenza per fidelizzare il singolo.

Un’emozione forte, infatti, resta impressa nella mente e di conseguenza maggiore sarà l’attenzione che si riceverà al momento della riproposta dello stesso messaggio.

Vi è poi la qualità dell’offerta, che se buona, induce veramente alla fidelizzazione. Questo aspetto è alla base della reputazione che l’azienda ha presso i suoi consumatori

Senza titoloSenza titolo

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
smm day
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8701660 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3102 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 4633 utenti in linea
(di cui 1 registrati)
Ultimo aggiornamento:
28 maggio 2020
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi