Partecipa alla XXV edizione di Mediastars
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.
Mediastars è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione e sono composte da 12 diverse Sezioni Sezioni: le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L'ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Social Media, Internet, Advertising on Line e App. In ognuna delle sezioni si inserisce la Categoria speciale No Profit.
Il Bando di Concorso, della nuova edizione del Premio, qui scaricabile in formato .pdf, introduce il regolamento del concorso nella sua versione più aggiornata, ancora più tecnico e mirato nel ricercare la migliore creatività nella comunicazione pubblicitaria e nel mettere in luce il valore della professionalità dei Tecnici di ogni specializzazione.
La scadenza del Bando di Concorso è stata posticipata per permettere alle agenzie e alle aziende, che non hanno ancora fatto in tempo ad iscrivere i progetti in concorso, di inviare i propri migliori lavori.
Candidati alle selezioni di Giuria della XXV edizione di Mediastars.
Inviaci un breve profilo professionale e una tua foto specificando l’ambito di maggiore interesse, ti contatteremo per partecipare agli appuntamenti più vicini alla tua esperienza lavorativa.
Potrai scegliere la tua Giuria, valuterai in remoto i progetti in concorso per designare i vincitori delle sezioni: Stampa, Radio, Tv Cinema, Pubblicità Esterna e Indoor, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Promotions, Packaging Design, Internet, Social Media, Adv Online, App, Etico Sociali e No Profit.
Per informazioni e candidature scrivi a giurie@mediastars.it
L’ispirazione è quella cosa che ci accompagna e come si dice non dà preavviso.
Spesso si pensa che un creativo possa dare degli spunti o delle idee a gettone come fosse in effetti un jukebox. In realtà sappiamo tutti che non è proprio così, le idee devono venire alla luce - come nella maieutica di Socrate per la Verità - in un processo paragonato ad un parto...
Cosa significa oggi essere originali? Quali sono le caratteristiche che rendono unico un brand? I Social Network sono già in crisi? La tecnologia è un limite per l’espressione in comunicazione? Come si adegueranno i brand per conquistare i consumatori del futuro?
Come conferire personalità alla marca creando un punto di distinzione nel contesto generale?

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.