ENTRARICERCA

Shahin Javidi
The Journey of Content

Shahin Javidi

Shahin Javidi
CEO Brandstories

Precedentemente è stato Direttore Commerciale di laeffe e responsabile Branded Entertainment del gruppo Feltrinelli. Ha iniziato nell’ICT dove ha ricoperto varie posizioni nel sales&marketing, prima di un percorso internazionale che lo ha visto partecipare a tre startup: think3 (USA), Webraska (Francia) e Digital Bridges (UK). Rientrato in Italia è stato, tra l’altro, Chief Marketing Officer di Fiera Milano e dirigente della CCIAA di Milano per le attività internazionali, dove si è occupato dell’EXPO e di InvestInLombary per l’attrazione di investimenti esteri.

brandstories

Brandstories è specializzata in content marketing e branded entertainment. Affianca le aziende nelle loro strategie di content marketing e nella realizzazione di progetti di branded entertainment che segue dalla A alla Z: dall’ideazione creativa alla produzione esecutiva, dalla distribuzione di contenuti all’organizzazione di eventi live per la loro promozione. Si rivolge ad aziende e brand che non si accontentano di essere associate a contenuti altrui attraverso pubblicità, product placement e sponsorizzaizoni, ma vogliono diventare parte della narrazione, dare vita a storie originali e avvincenti, creare emotional engagement. Brandstories unisce la conoscenza del mondo delle aziende a quello dei media e, grazie alla sua indipendenza, offre le più ampie opzioni di distribuzione dei contenuti, in partnership con editori e broadcaster TV, Radio e digitali.

mediastars 20

the journey of content

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
banner sqaure ms 21
Material ConneXion
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8036741 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 1749 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 1560 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
6 dicembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi