ENTRARICERCA

Matteo Tosi
WE TRUST IN...

Ispirazione e produzione creativa. L’ispirazione ci accompagna, e come si dice non dà preavvisi, la produzione spesso conferma le idee e il lavoro di team produce sempre i migliori risultati.

Senza titolo

Matteo Tosi
Digital Strategist & Press Office

Come nasce l'ispirazione, per un creativo di oggi? Dove traiamo la nostra "ispirazione" che ci porta a rivelare ciò che esiste ma è nascosto?

Ispirazione significa per me oggi informarmi, documentarmi e ogni giorno cercare il meglio in tutto ciò che vedo, in tutto ciò che sento e che faccio, per avere ispirazione nella mia attività lavorativa e dare sempre i giusti input ai miei clienti, per avere ogni giorno creatività ed ispirazione.

Come riconoscere la consapevolezza delle proprie competenze nel nostro ambito lavorativo? Come misurarsi con questo aspetto nello svolgimento dell'attività professionale?

Consapevolezza nella comunicazione è capire ciò che tutti noi comunichiamo e tutto ciò che anche i nostri competitors comunicano, e rendersi conto dei propri limiti e agire in questo senso per svolgere nel miglior modo la propria attività.

Nel nostro mondo condiviso non ci si può più permettere di agire da soli. Con chi costruire alleanze per rispondere alle esigenze del mercato di oggi?

Alleanza mi fa venire in mente potersi alleare anche con persone che hanno una maggiore consapevolezza ed anzianità di quella che ho io, per aiutarmi nella mia attività lavorativa e nel raggiungimento dello scopo comune, che è quello di rendere il cliente felice del risultato finale.

mediastars 24

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Material ConneXion
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 8826317 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 160 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 18 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
10 luglio 2020
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi