ENTRARICERCA

Visual Merchandising
Seminari POPAI

Senza titolo

Il 23 Giugno, dalle 10.30 alle 13.30 presso la sede di Popai Italia, si terrà il seminario tecnico dedicato alle tecnologie per il Visual Merchandising in cui esploreremo i tool per la creazione del Visual Merchandising book di sede ed i migliori sistemi informatici a servizio di questa disciplina.

...Improve your technologies for a better Visual Merchandising!

Senza titolo

Programma:

23 Giugno 2010

Docenti:

Antonio Provenzano

Responsabile VM Finiper

Valerio Placidi

Proma - Dynamic

Communication Division

Partner tecnico:

Proma

Visual Merchandising Book: creazione, lettura, utilizzo e finalità
Guideline espositive: creazione e gestione

Sistemi informatici a servizio del Visual: “Retail Experience Management” - Visual Merchandising for the Fashion and GDO industry

Sistemi di valutazione delle performance

Accesso gratuito per i Soci Sostenitori Popai e per i partecipanti al corso di formazione “Introduzione alle tecniche di Visual Merchandising e Store Designer – seconda edizione”

Per maggiori info:

Silvia Orlandi, s.orlandi@popai.it

tel. 02 76016405

Piazzetta U. Giordano 4, Milano

Partner Tecnico: PROMA

Senza titolo

L’Associazione considera il Punto di Vendita un mezzo di comunicazione, quello più vicino al consumatore, unico nella fase in cui il cliente o l’utente diventa acquirente. L’impegno di POPAI ITALIA è quindi quello di promuovere e valorizzare il ruolo chiave del Punto di Vendita avvalendosi degli strumenti più idonei e attuali grazie alla sua collocazione di privilegiato osservatorio internazionale.Promuovere la cultura del Punto di Vendita nella sua globalità al fine di valorizzarne l'importanza all'interno del Marketing-mix. Essere il centro di competenza del retail, di tutto quanto ruota attorno al Punto di Vendita. Creare, raccogliere e diffondere informazioni relative al mondo del Punto di Vendita.

POPAI ITALIA è il luogo dove si incontrano tutti gli attori del Marketing nel Retail: le aziende produttrici di beni di consumo e di servizi, le insegne della distribuzione, i produttori di materiali per l’allestimento e la comunicazione del punto di vendita, le agenzie di servizi di marketing per il punto di vendita, gli istituti di ricerca e di formazione, professionisti, accademici e studiosi.

Il network di POPAI ITALIA e Popai International offrono agli associati la possibilità di utilizzare i canali di informazione, comunicazione e interazione per sviluppare know how, networking e business nel Marketing at Retail.

La comunicazione e il marketing nel punto di vendita hanno trovato negli ultimi tempi un nuovo, e positivo, posizionamento all’interno del marketing mix, grazie all’attenzione sempre maggiore che l’industria dedica alle nuove forme del consumo: un’esperienza da vivere nei luoghi dell’acquisto dove brand e insegne trovano ambiti di valorizzazione e di fidelizzazione.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Tiky ms21
banner sqaure ms 21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7997946 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 4014 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 285 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
21 novembre 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi