ENTRARICERCA

Fabio Maurizio Anzani Direttore Creativo JWT
Le Interviste mediastars XII Edizione

Senza titolo

Fabio Anzani
Direttore Creativo JWT

La Comunicazione può fare squadra? Il Vostro rapporto attuale con le strutture che operano nel settore della comunicazione, e quello che desidereste avere in futuro, anche dal punto di vista della formazione. Il Vostri punti di forza: l’esperienza maturata sul campo, il team di lavoro, la collaborazione con alcuni freelance, l’essere un leader con buone attitudini di coaching. Tutto questo può fare di questa squadra un team vincente.…

La Comunicazione deve fare squadra. Credo si sia negli anni passati abusato di tutto ciò che è, e circonda la comunicazione. L'industria della comunicazione oggi in Italia, è alla ricerca di novità eslporando confini che non erano stati presi in considerazione. Non so se questo modus operandi sia dovuto più al momentaccio che stiamo vivendo cercando di dare il colpo di coda o perchè ci si crede veramente. Personalmente e avidamente questo movimento arricchisce la nostra cultura visiva e di pensiero. La squadra vincente credo sia quella che ha il coraggio di mettersi sempre in discussione e che osserva, studia, ascolta non soltanto guarda ad altri settori (come l'Arte ad esempio) come ninfa per spunti concettualmente ed esteticamente diversi.

MediaForm

Mediaform nasce con l'obiettivo di ricercare le possibilità di sinergia e interazione fra il mondo accademico e la realtà delle agenzie

ADVERTISING
Material ConneXion
Tiky ms21
Statistiche
Il sito ha ricevuto 7728017 visite.
Questa specifica pagina è stata visitata 3468 volte.
Segnalala ad un amico
Ci sono 516 utenti in linea
(di cui 0 registrati)
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2019
Powered by Mooffanka
Design e sviluppo: Katytid
Attendere, prego...
Chiudi
Chiudi